Home

Italiano

Bollicine di Natale al Palazzo Caracciolo di Napoli

View Gallery

E' stata una serata davvero "frizzante" quella vissuta al Palazzo Caracciolo di Napoli e non poteva certo essere altrimenti considerando il livello dei produttori di bollicine italiane che Gambero Rosso ha selezionato per brindare degnamente al Natale nella città di Napoli.

A noi è toccato l'onore e il piacere di curare il dolce percorso conclusivo della serata in prestigiosa partnership con Agrimontana.

Un itinerario del gusto fortemente segnato da una doverosa connotazione Natalizia, senza tralasciare però alcune delle eccellenze che in questi anni hanno contribuito a rendere la pasticceria Pansa rinomata nel mondo, quali la sfogliatella Santarosa, la Delizia al limone e soprattutto le scorzette di limone Igp Costa d'Amalfi preparate esclusivamente con i frutti della nostra tenuta agricola "Villa Paradiso".

Particolarmente apprezzato dai gourmand seguaci del Gambero il panettone alle noci di Sorrento e marroni, al cui dolce richiamo non ha saputo resistere nemmeno il primo cittadino di Napoli Luigi De Magistris.