Home

Italiano

Pansa a casa tua

Da quasi duecento anni ormai ci mettiamo amore, passione e professionalità per farvi sentire a casa vostra. Queste settimane così difficili hanno segnato irrimediabilmente le vite di ognuno di noi. Sarà proprio il ritorno alla normalità la conquista più ambiziosa alla quale dobbiamo mirare. Non sarà facile. Nessuno di noi al momento conosce il sentiero più sicuro da percorrere. Dalle riflessioni infinite di queste giornate e nottate interminabili nasce il progetto Pansa a Casa tua.

Oggi con Pansa a Casa tua intendiamo mettere in campo un'iniziativa che vi faccia sentire meno distanti dal vostro posto del cuore e soprattutto, tra vincoli e limitazioni che sicuramente segneranno la nostra ripartenza, vi metta in condizione di continuare a gustare quei sapori autentici della nostra tradizione comodamente a CASA VOSTRA. Da Salerno a Sorrento, da Ravello a Positano, senza tralasciare gli avamposti di Agerola e Tramonti. Da sempre abbiamo lavorato PER VOI, da oggi ancor di più vogliamo essere accanto A VOI. 

Ecco le tratte che inizialmente saranno coperte dal nostro progetto almeno due volte a settimana:

AMALFI - SALERNO (Atrani - Minori - Maiori - Cetara - Vietri sul Mare) 

AMALFI - SORRENTO (Praiano - Positano - Piano di Sorrento - Meta di Sorrento - Sorrento)

AMALFI - VALICO DI CHIUNZI (Scala - Ravello - Tramonti)

AMALFI - AGEROLA (Conca dei Marini - Furore)

Si parte il 1 luglio! Scopri le date della prima settimana

Come ordinare i nostri prodotti? Molto semplice!

Le consegne saranno possibili per tutti i prodotti del nostro e-commerce, ma quello che rende ancora più speciale questo progetto è che ai dolci Pansa fin ora disponibili per le spedizioni, si aggiunge la pasticceria fresca! La santa rosa, la delizia al limone, il pasticciotto potranno arrivare a casa tua, come se venissi a comprare il tuo vassoio di dolci da noi in pasticceria. A questa speciale categoria abbiamo dedicato una speciale sezione del catalogo del nostro shop online denominata ovviamente Pansa a Casa tua.

Attraverso la piattaforma,una volta effettuata la registrazione al nostro sito ufficiale, sarà possibile piazzare ordini in qualsiasi momento.

Ecco alcuni punti basilari che caratterizzano la nostra proposta e le modalità di vendita:

  1. La consegna sarà assolutamente GRATUITA
  2. I prodotti inseriti nella sezione Pansa a Casa Tua, potranno essere acquistati solo dagli utenti residenti nelle zone coperte da questa iniziativa.
  3. Il minimo d'ordine consentito ammonta a € 30.00. Al di sotto di questa soglia il sistema non vi permetterà di completare l'operazione di acquisto.
  4. Le modalità di pagamento previste sono carta di credito, bonifico bancario e contrassegno.
  5. Sarà creato a strettissimo giro un profilo WhatsApp aziendale, attraverso il quale saremo in grado di gestire vostre eventuali richieste e di tenervi aggiornati su tutte le dolcissime novità che riguardano il mondo Pansa. Lo stesso lavoro chiaramente sarà fatto attraverso i nostri seguitissimi profili social.

Fai entrare SOLO la dolcezza a casa tua. Se apprezzi tradizione, storia e territorio SCEGLI Pansa.

Vai ai prodotti di "Pansa a Casa tua"