Home

Italiano

Le dolcezze di Pansa per Vincenzo Montella

View Gallery

È decollata ufficialmente la quarta edizione di Football Leader, l'evento patrocinato dall'Associazione Italiana Allenatori Calcio (Aiac) che dal 24 al 26 maggio premierà ad Amalfi i protagonisti del calcio italiano.

Ieri pomeriggio, presso la "Piazza CartaBianca" del Centro Commerciale "La Cartiera" di Pompei  l'allenatore della Sampdoria, Vincenzo Montella, ha ricevuto il premio "Amalfi".

È stato il sindaco del comune costiero Daniele Milano a consegnare il premio al tecnico «che - questa la motivazione -, dopo una straordinaria carriera da giocatore, ha proseguito il suo cammino nel mondo del calcio nelle vesti di allenatore di fine competenza. Sempre protagonista della massima serie, prima con i goal da attaccante fuoriclasse e poi con l'intelligenza tattica di un tecnico di valore. Figlio della Campania, Montella rappresenta un'eccellenza del nostro territorio».

E proprio perchè Montella è considerato a giusta ragione un'eccellenza professionale  del territorio campano, noi della Pasticceria Pansa non potevamo certo far mancare il nostro omaggio basato esclusivamente su prodotti che esaltano i valori della tradizione gastronomica e dolciaria della Costiera Amalfitana, dai limoni Igp Costa d'Amalfi di Villa Paradiso alle scorzette di limone al cioccolato fondente, passando per le brochure storiche in carta a mano di Amalfi e tante altre eccellenze di casa nostra.

Un omaggio particolarmente gradito dal tecnico blucerchiato il quale ha publicamente ammesso che pur di assaggiare le nostre prelibatezze sicuramente farà uno strappo alla regola alla sua particolarmente disciplinata alimentazione. 

Le stelle del calcio di Football Leader si danno ora appuntamento ad Amalfi per il prosieguo della manifestazione fissato dal 24 al 26 Maggio. 

Ci saranno tante dolci sorprese griffate Pansa sia nel corso della serata di Piazza Duomo ad Amalfi, ma soprattutto nel corso della cena di gala riservata agli addetti ai lavori che si terrà presso il Grand Hotel il Saraceno di Amalfi mercoledì 25 Maggio.

Guarda il video pubblicato sul nostro canale YouTube