Home

Italiano

Una conferma "dolcissima"

View Gallery

Puntuale come una strenna Natalizia, anche quest'anno arriva per gli appassionati del settore e per gli addetti ai lavori il tanto atteso responso del Gambero Rosso che ha presentato a Roma l'edizione 2018 della guida Pasticceri e Pasticcerie d'Italia.

Ebbene gli ispettori del Gambero Rosso confermano il loro verdetto attribuendo alla nostra pasticceria le prestigiose DUE TORTE, collocandoci subito a ridosso delle primissime realtà italiane. Un risultato che accogliamo con grande soddisfazione e che consideriamo il giusto premio al lavoro quotidiano che con tanta passione e professionalità portiamo avanti insieme a tutti i nostri preziosi collaboratori.

Un punto d'arrivo e di partenza allo stesso tempo, un risultato che sentiamo di poter ancora migliorare e dal quale contiamo di ripartire con maggiore entusiasmo per continuare il nostro processo di crescita che magari chissà un giorno ci potrebbe spingere alla conquista delle Tre Torte.

Nel frattempo però ci godiamo queste soddisfazioni e contestualmente il diritto conquistato sul campo di frequentare i circuiti del l'eccellenza al fianco dei mostri sacri della pasticceria Italiana.