Home

Italiano

Cuor di Maya, una golosa novità

View Gallery

Dall’esperienza di Andrea Pansa in Belize nasce Cuor di Maya, una nuova dolce creazione frutto dell’incontro tra il Tulakalum, un nuovo cru di cacao, e i sapori della Costiera Amalfitana.
Il cake al cioccolato 75% Tulakalum con namelaka al cioccolato e buccia di limone di Amalfi è stato presentato in anteprima alla vigilia di Identità Golose, il congresso internazionale della gastronomia tenutosi a Milano dal 23 al 25 marzo scorso. 
Il nostro Andrea, in veste di unico rappresentante italiano del gruppo di dieci cioccolatieri partiti con Valrhona lo scorso novembre, ha raccontato alla platea di giornalisti e della miglior firme della pasticceria milanese – tra cui Gino Fabbri, presidente dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani – gli aspetti più emozionali della sua esperienza in Belize e il percorso fatto per arrivare all’ideazione di Cuor di Maya.

Il Belize incontra la Costiera Amalfitana, la struttura e la personalità del Tulakalum al cospetto della freschezza del limone di Villa Paradiso. Vieni a gustare la nostra nuova dolce creazione da sabato 30 marzo presso la Pasticceria Pansa.