Home

Italiano

Due stelle di felicità

View Gallery

Se avessimo avuto la facoltà di fermare il tempo, probabilmente l’avremmo fatto martedì 21 Maggio alle 12.30 al Marriott Hotel di Milano.

Qui si è scritta, infatti, una pagina di storia meravigliosa di un libro che ha visto nascere i suoi primi paragrafi nel 1830 e che lascia la piacevole sensazione ai suoi lettori che i capitoli più emozionanti e coinvolgenti siano ancora tutti da scrivere.

Tanti sono i momenti destinati a rimanere per sempre nell’album dei ricordi. Ce n’è uno in particolare, però, che rimarrà nella storia della Pasticceria Pansa. Si tratta del momento in cui il maestro Iginio Massari ha interrotto la nostra relazione, invitando a salire sul palco tutti i nostri collaboratori, accompagnati da nostra madre Carla e nostra sorella Marilla Pansa.

Un gesto di grande sensibilità e nobiltà d’animo, in barba ad ogni protocollo. Un gesto degno del più grande maestro di tutti i tempi, frutto di una scelta maturata per approvare la nostra decisione di consentire a tutti i nostri collaboratori di seguirci a Milano.

Perché questi prestigiosissimi traguardi si raggiungono solo se si ha la capacità di creare una squadra vera. E proprio con il nostro team noi siamo pronti a ripartire, perché il World Pastry Stars deve essere uno stimolo a fare ancora meglio innanzitutto per noi stessi e poi per dimostrare a tutti gli addetti ai lavori di essere degni di questo riconoscimento.

E tutte queste cose continueremo anche a raccontarvele, sempre meglio, con ancora più attenzione ai contenuti e alla qualità delle immagini. Perché l’Award alla comunicazione del Wps è il riconoscimento al lavoro silenzioso di un altro gruppo di lavoro che ha iniziato questo percorso diversi anni fa e che oggi raccoglie i frutti di un impegno programmato e lungimirante.

Perché come amiamo ripetere già da qualche anno, ormai non basta più semplicemente fare, bisogna necessariamente farlo sapere.