Home

Italiano

Beneficenza e gusto, torna Festa a Vico 2019

View Gallery

Festa a Vico è tornata ad animare le strade della città di Vico Equense e i cuori degli appassionati di food! Chef e i pasticcieri tra i più famosi d’Italia si sono dati appuntamento per mettere la loro arte culinaria al servizio della solidarietà dal 2 al 4 giugno scorso. 
Rispondere all’invito dello chef stellato Gennaro Esposito, organizzatore dell’evento, è stato per noi motivo di orgoglio e di gioia anche quest’anno. Abbiamo partecipato alla serata della Repubblica del Cibo della domenica e a quella del Cammino di Seiano del martedì, durante la quale siamo stati tra i 50 pasticcieri del Dessert Storm. Protagonisti del nostro banchetto alcuni dei prodotti più significativi per la nostra tradizione pasticciera: la delizia al limone e la scorzetta al limone la prima sera e il cioccolato con le scorzette di arancia e limone e il cake maya la seconda.
“Come bambini, stupiamoci” è stato lo slogan di questa edizione e noi ci siamo stupiti anche quest’anno al fianco dei pasticcieri, chef e appassionati di cucina, in una festa che ogni anno è in grado di unire con sempre più forza e meraviglia mani e anime a favore delle associazioni Onlus che ogni giorno sono al fianco dei più deboli.