Home

Italiano

Festa a Vico 2016 torna "Il gioco delle mani amiche"

View Gallery

Saranno tre giorni di alta gastronomia quelli che dal 29 al 31 Maggio trasformeranno la ridente Vico Equense nella capitale italiana del food and beverage con il ritorno della Festa a Vico di Gennaro Esposito.

Anche noi ci onoriamo di poter portare il nostro umile contributo a questa nobilissima causa, ricordiamo infatti che la totalità dei proventi della Festa a Vico viene destinata in beneficenza a strutture ospedaliere e associazioni che operano sul territorio.

Tra le diverse proposte che alterneremo durante questa prestigiosa kermesse non poteva certo mancare colei che, per tradizione e blasone, è comunemente definita come la "Dolce" regina della Costiera Amalfitana. 

Ci riferiamo ovviamente alla sfogliatella Santarosa, la cui preparazione è stata oggetto delle attenzioni di Radio Kiss Kiss network che ha inserito il nostro dolce tra le proposte video da non mancare assolutamente nei servizi di anteprima di Festa a Vico.

E allora la data è ormai imminente, vi aspettiamo numerosi a Vico Equense per partecipare a questa strordinaria festa del gusto e della solidarietà.

Video dalla pagina Facebook di Radio KissKiss