Home

Italiano

Anche Pansa al gran galà delle Eccellenze Campane

View Gallery

Ricevere un riconoscimento al tuo lavoro a qualsiasi livello rappresenta sempre un punto di arrivo e di valorizzazione della tua storia di artigiano.

Quando poi queste condizioni maturano praticamente nel salotto di casa tua, la soddisfazione e la gioia aumentano a dismisura almeno al pari della gratificazione per aver ospitato nello show room della tua pasticceria artisti del calibro di Peppino di Capri, Rossella Izzo, Gigi Marzullo, Gigi Finizio, Raffaella Fico, Francesco Cicchella e tanti altri ancora.

La kermesse Eccellenze Campane ha fatto tappa nella splendida cornice della piazza Duomo di Amalfi, una serata nel corso della quale sono state premiate diverse realtà affermate nel mondo della moda, dello spettacolo, dello sport e appunto della gastronomia campana.

Grande emozione e per la verità anche qualche lacrimuccia al momento dell'esibizione di Peppino di Capri che ha deliziato la platea con alcuni dei suoi intramontabili successi come Champagne e Nun è Peccato.

L'atto conclusivo con il rituale taglio della torta, ovviamente realizzata dalla Pasticceria Pansa, con tutti i protagonisti insieme sul sagrato del Duomo a rilanciare l'appuntamento per la prossima edizione, sperando di poter ritornare nella perla della Divina Costiera.