Home

Italiano

Nasce Terra: la nuova pralina al cioccolato di Andrea Pansa

View Gallery

Ci sarà anche un pezzo di Amalfi sul prestigioso palcoscenico di Host 2017, la fiera per eccellenza del mondo Ho.Re.Ca, in scena a Milano dal 20 al 24 Ottobre.

Il cioccolato e il caffè: due elementi così vicini, così affascinanti eppure così delicati da assemblare, troppo facile correre il rischio che uno dei due sapori sovrasti l'altro.

Equilibrio dunque è la parola magica che abbiamo cercato di rispettare nell'ideazione della nostra nuova pralina chiamata Terra in omaggio alla ricchezza eterogenea del nostro pianeta. Una semisfera di cioccolato fondente che racchiude una delicata ganache di cioccolato al latte della Repubblica Dominicana, caratterizzata dall'accento vigoroso del caffè indiano Mysore e completata dalla freschezza indiscutibile del Limone Igp Costa d'Amalfi.

“Terra” sarà presentato in anteprima assoluta lunedì 23 Ottobre da Andrea Pansa e il suo team presso lo stand del Gruppo Portioli al Padiglione 10, quello dedicato alla gelateria e pasticceria, all'interno di Host 2017.

Due appuntamenti nel corso della giornata (ore 10.30 e 15.00) durante i quali sarà possibile assistere dal vivo alle varie fasi della preparazione di “Terra” e ovviamente degustarlo abbinandolo alle migliori miscele della Torrefazione Portioli.

Pansa e Portioli, due brand che hanno deciso di percorrere insieme il sentiero della qualità vi attendono ad Host Milano per rendervi partecipi di questo goloso progetto.