Home

Italiano

Pansa a casa tua: il dolce lo portiamo noi!

View Gallery

Da oltre duecento anni scriviamo la nostra storia insieme a voi, impiegando tutte le nostre energie per trasmettervi il sapore di casa attraverso le nostre creazioni.

Con passione, amore e professionalità, cerchiamo di offrirvi una pasticceria che va al di là della semplice produzione volta all’acquisto, ma che sia uno scambio di emozioni, così come professa la nostra missione: arrivarvi dritti al cuore, attraverso il palato.


Questo periodo complesso e terribile ci ha tolto tanto, primo tra tutti la possibilità di incontrarvi. Eppure è stato anche un momento proficuo: ci ha spinto a riflettere sul modo in cui avremmo potuto aggirare il problema, ripristinando quel contatto diretto con i nostri clienti, che da sempre animano la nostra attività.

Ci siamo chiesti: come possiamo fare per arrivare ancora di più al cuore di chi sceglie Pansa? La risposta è stata: abbattere per quanto possibile le barriere fisiche tra noi. Nasce da questo desiderio il nuovo progetto “Pansa a casa tua”. Presto non avrai più la necessità di raggiungere la Costiera Amalfitana per assaggiare le nostre prelibatezze: ti metteremo a disposizione un catalogo sul nostro sito che potrai consultare per acquistare con un semplice click i tuoi dolci preferiti, che ti saranno consegnati a casa in tempi rapidi.
Si tratta di un’idea a cui stiamo lavorando intensamente in questi giorni di pausa forzata e che speriamo di concretizzare al più presto, aggiornandovi su dettagli e novità.

Non sappiamo ancora quando potremo ripartire a pieno ritmo con la nostra normale attività, ma quel che certo è che sappiamo dove vogliamo arrivare da sempre: a casa vostra, come ospiti di famiglia, accompagnando con i nostri dolci i momenti speciali della vostra vita. Quindi tenetevi pronti e anche se restate a casa, non preoccupatevi: il dolce lo portiamo noi!