Home

Italiano

Primi in comunicazione per Gambero Rosso

View Gallery

Quanto lievito madre serve per una comunicazione efficace? Sembrerà strano, ma per noi è così che funziona la quotidianità del nostro lavoro. Amiamo far viaggiare i nostri clienti tra i gusti della nostra pasticceria, fargli assaggiare i sapori ancor prima che possano degustarli, svelargli i segreti, anche i più nascosti, delle nostre ricette. Perché la pasticceria è amore e amore è condivisione. Ogni dolce realizzato è un motivo di sorriso da condividere, ogni foto che ferma un attimo di lavoro della nostra squadra è parte dell’album dei ricordi da mostrare alla nostra grande famiglia virtuale. 
Per questo è immensa la gioia per il premio conferitoci da Gambero Rosso per la Migliore comunicazione digitale d’Italia nel 2020! Una soddisfazione che ci onora particolarmente, perché racchiude in sé il cuore della nostra missione. 
Questo premio ha a che fare con il legame con i nostri clienti, con la necessità di trasmettere la passione che ogni giorno ci fa iniziare la giornata sempre con lo stesso sorriso e ci spinge a superare le difficoltà, con l’energia con cui dopo duecento anni pensiamo con sempre più forza che il nostro sia il mestiere più bello del mondo.
Grazie, immensamente grazie per gli stimoli che ci date, spingendoci a raggiungere traguardi sempre più alti.

Con voi la miglior comunicazione è sempre più dolce!